Puoi selezionare, in base alle tue necessità, tra la vasta gamma Syncro di soluzioni per l'ancoraggio del carico!
Barre portapacchi, portascale, portatubi e altri sistemi di trasporto. Oltre che sicuri, sono anche silenziosi, grazie all'innovativo sistema brevettato Syncro dei profili Ultrasilent utilizzati per le traverse, che garantisce minori consumi e maggior comfort di guida grazie alla riduzione di rumori e vibrazioni.
La gamma è davvero vasta: strutture specifiche per l'ancoraggio di oggetti particolari, come supporti per moto, rack per bombole, porta-cartucce di silicone, supporti per estintori, porta-punte e altro; ganci di varie tipologie per utensili; kit di ancoraggio composti da cinghie e guide o cinghie e barre metalliche. Inoltre: barre fermacarico, da posizionare in verticale o in orizzontale per suddividere lo spazio del vano ed evitare lo spostamento e il danneggiamento di merci voluminose e reti portaoggetti da fissare agli allestimenti o ai rivestimenti.
Si tratta di accessori speciali, pensati per trasformare l'abitacolo in un ufficio mobile: l'organizer e il supporto per laptop da installare sul sedile del passeggero.
Se hai ancora delle perplessità o desideri vedere di persona queste o altre soluzioni per l'ancoraggio del carico nel tuo veicolo commerciale, contatta o visita direttamente la sede Syncro System di Prato, nell'area toscana: troverai professionalità e assistenza e potrai testare personalmente l'affidabilità del sistema Syncro.