Menu
Trasporti frequentemente bombole o altri oggetti pesanti e potenzialmente rischiosi?

Ti preoccupa l’ordine del carico e vuoi evitare che gli oggetti si mescolino, causando ritardi durante le operazioni?

Desideri avere sempre a portata di mano gli strumenti e i materiali più utilizzati, senza doverli gettare alla rinfusa in scatole o cassetti?

Vuoi essere certo che durante gli spostamenti, nulla di ciò che hai caricato nel vano o sul tetto si sposti, prevenendo danni alle superfici, agli arredi e garantendo l'incolumità degli occupanti della cabina?

E, non meno importante, desideri assicurarti di rispettare l'articolo 164 del Codice della Strada riguardante il carico dei veicoli, evitando gravi conseguenze in caso di imprevisti o incidenti?

Tutte queste esigenze trovano risposta presso il centro Syncro System di Prato, grazie all'ampia selezione di dispositivi offerti dal gruppo Syncro per l'ancoraggio sicuro di merci, utensili, materiali e attrezzature all'interno e all'esterno del furgone.

Finalità dei sistemi Syncro per l'ancoraggio del carico


  • Organizzazione: ogni elemento rimane nella sua posizione, anche in caso di brusche frenate, curve strette o collisioni.
  • Protezione: si riduce notevolmente il rischio che il materiale trasportato perfori la parete divisoria con l'abitacolo o venga espulso all'esterno, così come la possibilità di deflagrazioni e incendi causati dal movimento incontrollato di contenitori con liquidi o gas potenzialmente infiammabili.
  • Praticità: l'ancoraggio e lo sgancio del materiale sono operazioni semplici e rapide.

Puoi selezionare, in base alle tue necessità, tra la vasta gamma Syncro di soluzioni per l'ancoraggio del carico!

Dispositivi per l'ancoraggio del carico sul tetto

Barre portapacchi, portascale, portatubi e altri sistemi di trasporto. Oltre che sicuri, sono anche silenziosi, grazie all'innovativo sistema brevettato Syncro dei profili Ultrasilent utilizzati per le traverse, che garantisce minori consumi e maggior comfort di guida grazie alla riduzione di rumori e vibrazioni.

Sistemi per l'ancoraggio del carico nel vano di carico

La gamma è davvero vasta: strutture specifiche per l'ancoraggio di oggetti particolari, come supporti per moto, rack per bombole, porta-cartucce di silicone, supporti per estintori, porta-punte e altro; ganci di varie tipologie per utensili; kit di ancoraggio composti da cinghie e guide o cinghie e barre metalliche. Inoltre: barre fermacarico, da posizionare in verticale o in orizzontale per suddividere lo spazio del vano ed evitare lo spostamento e il danneggiamento di merci voluminose e reti portaoggetti da fissare agli allestimenti o ai rivestimenti.

Soluzioni per l'ancoraggio nell'abitacolo

Si tratta di accessori speciali, pensati per trasformare l'abitacolo in un ufficio mobile: l'organizer e il supporto per laptop da installare sul sedile del passeggero.

Se hai ancora delle perplessità o desideri vedere di persona queste o altre soluzioni per l'ancoraggio del carico nel tuo veicolo commerciale, contatta o visita direttamente la sede Syncro System di Prato, nell'area toscana: troverai professionalità e assistenza e potrai testare personalmente l'affidabilità del sistema Syncro.

Chiedi ai tecnici Syncro System di Prato:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze