Menu
  1. Syncro equivale a competenza professionale. Dotare un furgone di attrezzature trasformandolo in un'autentica officina itinerante significa elevare notevolmente la qualità del servizio offerto da ogni artigiano o professionista che si sposta tra diversi cantieri. Convertire un mezzo commerciale in un laboratorio mobile compatto ma efficiente permette a chi lavora in movimento di strutturare e gestire la propria attività in modo ottimale.
  2. Syncro è sinonimo di affidabilità. I prodotti Syncro System hanno conseguito la certificazione di sicurezza TÜV – GS, ma non è l'unica prova della loro qualità: un prototipo di furgone allestito dal gruppo Syncro è stato sottoposto a un test d'impatto (collisione frontale contro una barriera rigida a 50 km/h), superando l'esame con successo senza rischi di distacco degli arredi o spostamento del materiale in essi contenuto.
  3. Syncro significa personale qualificato. Grazie a operatori altamente formati e preparati, il centro bresciano è in grado di offrire soluzioni personalizzate, concepite per adattarsi perfettamente non solo al furgone da equipaggiare, ma anche alle specifiche esigenze lavorative del proprietario del veicolo.
  4. Syncro offre soluzioni personalizzate. Il principale vantaggio del sistema Syncro risiede nella modularità dei suoi componenti e nella sua estrema flessibilità. Con Syncro, le soluzioni sono realmente su misura per ogni cliente: il sistema di allestimento utilizzato consente di combinare gli elementi del catalogo nel modo più adatto alle tue necessità, con l'unico limite dato dalle dimensioni del tuo veicolo!
  5. Syncro ottimizza l'utilizzo dello spazio. Con gli allestimenti per veicoli commerciali di Syncro Prato è possibile sfruttare in modo intelligente ogni angolo del vano di carico, creando innumerevoli configurazioni diverse.
  6. Syncro genera risparmio di tempo e denaro. I benefici derivanti dalla trasformazione di un semplice veicolo commerciale in officina mobile sono quantificabili in termini di tempo risparmiato (30 minuti al giorno recuperati dal tempo precedentemente impiegato per cercare gli attrezzi), di risparmio economico (circa 2500 euro annui), ma anche di miglioramento dell'immagine aziendale: un vano di carico perfettamente organizzato rappresenta sempre un ottimo biglietto da visita.
  7. Syncro garantisce efficienza e precisione. Utilizzando in modo intelligente ogni centimetro del vano di carico, i tecnici Syncro della sede di Prato riescono in breve tempo a convertire un normale cassone in un laboratorio mobile.
  8. Syncro impiega materiali di prima qualità. Tutti i prodotti realizzati da Syncro per i furgoni officina vantano caratteristiche meccaniche superiori e sono fabbricati con acciaio ad alta resistenza, polipropilene, legno marino multistrato antiscivolo, acciaio inossidabile e alluminio: i materiali utilizzati e il design cut-through rispondono all'obiettivo di ottenere massima capacità di carico, robustezza e leggerezza.
  9. Syncro utilizza tecnologie all'avanguardia. Ogni articolo che esce dagli stabilimenti italiani di Syncro System per raggiungere le numerose filiali del gruppo è garantito per materiali e lavorazione: il taglio e la piegatura si avvalgono delle più recenti tecnologie (laser e controllo numerico) per raggiungere la necessaria precisione nelle misure e nella forma, consentendone la combinazione in un numero pressoché illimitato di configurazioni d'arredo diverse.

Syncro offre un servizio clienti eccellente. Gli esperti del gruppo Syncro affiancano i clienti in tutte le fasi della trasformazione del mezzo in un laboratorio itinerante: ascoltano le esigenze del cliente, elaborano un progetto di allestimento furgone adeguato all'attività del proprietario e alle dimensioni del veicolo, si occupano dell'installazione e, se necessario, forniscono assistenza al cliente anche dopo la vendita.

Chiedi ai tecnici Syncro System di Prato:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze